PANAMA A ROMA…. LORENA ALLA GMG!

PANAMA A ROMA…. LORENA ALLA GMG!

Durante la notte di veglia di Sabato 26 Gennaio, tenutasi presso il santuario romano della Madonna del Divino Amore, e organizzata dal servizio diocesano per la pastorale giovanile di Roma in occasione della GMG in comunione di Spirito con i giovani di tutto il mondo riuniti a Panama alla presenza di Papa Francesco, la Serva di Dio Lorena D’Alessandro è stata presentata durante la catechesi come modello per i giovani.

Il programma della veglia, molto intenso, ha intervallato momenti di profonda riflessione e di raccoglimento, a momenti di fraterna spensieratezza nel spirto della GMG.

Un sentito ringraziamento da tutti gli Amici di Lorena va all’equipe diocesana di pastorale giovanile per aver offerto questa opportunità di far conoscere a tanti giovani la testimonianza di questa giovane catechista che amava la vita!

Con il seguente link è possibile vedere il video, pubblicato sulla pagina Facebook della dedicata alla Serva di Dio Lorena, in cui, durante la catechesi, si ricorda Lorena: video – Lorena alla GMG


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *